Published On: Mar, Set 3rd, 2013

Via Benedetta: semaforo cade sul marciapiede

semaforo_con_palina

Paura ieri pomeriggio in via Benedetta quando, intorno alle ore 17, un semaforo è piombato sul marciapiede a causa, probabilmente, dello sbriciolamento del materiale alla base che lo sosteneva. Una caduta, che avrebbe potuto avere conseguenze molto gravi, che non è stata evitata nonostante la segnalazione, in mattinata, del titolare di un negozio di biciclette che aveva segnalato il problema vedendo oscillare il semaforo. Tuttavia, nessuno, secondo quanto ha raccontato, si è presentato per risolvere la questione.
Questo il commento sull’accaduto da parte dell’Amministrazione comunale diramato poche ore dopo il fatto:

“Nel pomeriggio di ieri è caduta a terra una palina semaforica dell’impianto collocato su via Benedetta. Pare si tratti di un evento accidentale, peraltro senza gravi conseguenze, preannunciato da un commerciante della strada al contact center del Comune.
In proposito, venuto a conoscenza dell’evento, il Comune si è immediatamente attivato, e già in serata la squadra inviata da Parma Infrastrutture provvederà a mettere in sicurezza il marciapiede e – se necessario – a rimuovere la palina caduta al suolo.
Domani, in giornata, si conta di ripristinare l’impianto semaforico, sostituendo i pezzi deteriorati.
Per quanto riguarda la segnalazione rimasta senza seguito, della quale si ringrazia il cittadino che se ne è fatto carico, il Comune fa presente che purtroppo le segnalazioni inoltrate al contact center non vengono trasmesse immediatamente al servizio competente, ma richiedono un minimo tempo di gestione, che in questo caso non ha consentito di agire preventivamente.
Da domani, comunque, tutto dovrebbe tornare alla normalità”.

Info sull'Autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Leggi Zerosette online

Edizione dal 25-11 allo 08-11-20





Video Zerosette