Published On: Lun, Ott 28th, 2013

Danni ai Circolo PD Montanara e Fontevivo, Maestri e Pagliari (PD): “Un atto violento che non intimidirà il PD di Parma”

pagliari-maestri-2

“Quanto accaduto ai danni della sede del Circolo PD del quartiere Montanara è estremamente grave; un’azione violenta che colpisce iscritti ed elettori, tentando di intimidirli, proprio nelle ore in cui tutto il partito è impegnato in una grande prova di democrazia quale è il Congresso per l’elezione degli organismi dirigenti locali e provinciali”. Questo il commento dei parlamentari Maestri e Pagliari, ieri mattina in visita al Circolo PD Montanara.

“Pur senza voler muovere accuse specifiche, dobbiamo purtroppo constatare che il tutto il Paese si registrano tentativi, spontanei o organizzati, di alimentare un clima di tensione facendo leva sulle frustrazioni dei cittadini, provati dalla crisi economica e sociale”.

“Nonostante il fatto, i militanti del Circolo PD Montanara, questa mattina, hanno voluto comunque svolgere la loro assemblea congressuale che ha visto una buona partecipazione e un interessante dibattito tra gli iscritti; è questo che dobbiamo continuare a fare: lavorare per un PD democratico, aperto e libero da condizionamenti violenti”.

I parlamentari Maestri e Pagliari hanno inoltre espresso la loro solidarietà anche agli iscritti del Circolo PD di Fontevivo, che hanno visto divelta, da parte di ignoti, la targa all’ingresso della propria sede, in centro al paese.

Info sull'Autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Video Zerosette