Published On: Ven, Ott 11th, 2013

E’ morto Carlo Gabbi

123827717-b758e7e8-7094-48df-a1e8-c86bdb93c16e

Carlo Gabbi, il presidente della Fondazione Cariparma, è morto questa mattina all’età di 71 anni. La probabile causa del decesso sarebbe un infarto.

Parma e la sua provincia hanno perso un amico, una persona autorevole che nella sua funzione di Presidente di Fondazione Cariparma ha sostenuto questo territorio, i servizi e la collettività a partire da quelli che erano più in difficoltà”. E’ il primo commento del presidente della Provincia Vincenzo Bernazzoli profondamente colpito dalla notizia della scomparsa di Carlo Gabbi.

“Moltissimi i progetti che ci hanno visto insieme e che la Provincia ha realizzato grazie al sostegno della Fondazione da lui presieduta – dice il presidente della Provincia – Mi piace ricordare le cittadelle della scuola, da quella di via Toscana al complesso ristrutturato di Barriera Bixio che con lui dovevamo inaugurare il 17 ottobre prossimo. I pacchetti anticrisi per aiutare chi ha perso il lavoro, i progetti sulla violenza contro le donne dal Colansati Lopez, al servizio di reperibilità 24ore su 24, ai corsi di formazione per il personale, a quelli di difesa per le donne”.

“Personalmente ricordo Carlo Gabbi come una persona garbata, disposta all’ascolto e ad aiutare le istituzioni quando ne condivideva gli obiettivi – collude – E’ una grande perdita, alla moglie e ai famigliari tutte le più sentite condoglianze della Provincia” .

Info sull'Autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Video Zerosette