tramezzino_it_

di ANDREA PAPA – In una Italia fredda e congelata dalla crisi, il sito web tramezzino.it guarda avanti e dopo la consacrazione del punto di ristoro “digitale” adesso punta all’avviamento del punto vendita “fisico” a Milano, Torino e Bologna per poi dedicarsi alle piazze internazionali di Londra e Shanghai.

Tramezzino.it vuole coccolare ancora di più il cliente offrendogli la possibilità di gustare l’intera gamma di gustosissimi tramezzini non solo a casa o al lavoro, ma anche in occasione di aperitivi con gli amici o di rilassanti passeggiate.

Produzione artigianale, delicatezza nel gusto ed eleganza nella forma, sono gli ingredienti segreti che rendono i prodotti di tramezzino.it unici e inimitabili.

I gusti disponibili sono tanti, per soddisfare anche i palati più difficili ed esigenti: per i carnivori si va dal roast beef alla mortadella al tartufo nero; i vegetariani possono scegliere tra il sofisticato “gorgonzola sedano e mela” ed il semplice e gustoso “uovo lattuga e pomodoro”. E per finire tramezzino.it offre una vasta gamma di bibite e dolci artigianali.

Ordinarli è molto semplice, basta visitare il sito www.tramezzino.it, scegliere tra i vari gusti e inoltrare la richiesta per mezzo dell’apposito form oppure per telefono chiamando i numeri evidenziati sul sito, e per i fortunati abitanti di Milano, Torino e Bologna è possibile gustare i tramezzini comodamente in negozio.

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: