Published On: Dom, Nov 3rd, 2013

Basilio (5 Stelle): “Le sirene esistono”

1003478_10202556631576014_1366479273_n

Ieri pomeriggio, 2 novembre, su Facebook è apparso un post alquanto strano. Tatiana Basilio, deputata lombarda del Movimento 5 Stelle, ha scritto un post abbastanza curioso in cui vaneggia sull’esistenza delle sirene.

Tutto è iniziato con Discovery Channel che ha mandato in onda un fantasioso documentario che unisce scienza e fiction, atto a dimostrare l’esistenza delle “donne-pesce”. Fantascienza? Sì, ma qualcuno non vuole arrendersi alla cruda realtà e la deputata Basilio parla di “prove schiaccianti” gridando al complotto. “Perché non ammettere un fatto tanto evidente? Sei scienziati hanno visto la sirena! Perché sequestrare quel materiale?…“.

Insomma, dobbiamo aspettarci una mozione o un interrogazione parlamentare sull’esistenza delle sirene? “Ci tolgono anche i sogni” ha commentato in seguito la grillina, “le persone leggono solo ciò che vogliono leggere. È molto affascinante studiare, informarsi e poter pensare che ci siano altri pesci, o come li vogliamo chiamare, qualsiasi cosa possano,forse, essere. Se trent’anni fa ci avessero detto che ci saremmo collegati ovunque con un aggeggio, a cristalli liquidi, e avremmo potuto scambiarci la posta in un secondo, senza spedirla, avere un aggeggio che ci guidasse fino a casa, che parla al posto nostro, …..probabilmente sarebbe finito al manicomio con un T. S. O. invece ora abbiamo gli smartPhone. Gli scienziati studiano e ci danno sempre delle meravigliose risposte, ma non sappiamo mai attendere! Come gli scienziati a Ginevra, come per tutte le nuove forme di vita che vengono scoperte ogni anno sulla terra!”

Tra i primi a cliccare “mi piace” sul post della collega deputata: Paolo Bernini, anch’egli grillino e noto sostenitore delle teorie complottiste enunciate nel fantadocumentario “Zeitgeist“.

Info sull'Autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Video Zerosette