il-casco-celebrativo-di-felipe-massa-per-l-ultima-gara-in-ferrari-28435

Felipe Massa è arrivato al capolinea della sua storia d’amore (abbastanza travagliata va detto) con la Ferrari, e dopo otto anni in cui ha anche sfiorato il titolo mondiale, domenica a Interlagos correrà per l’ultima volta con la scuderia del cavallino rampante con un casco “speciale”.

“E’ il mio modo per ringraziare la Scuderia per tutti questi anni passati insieme e per esprimere il grande orgoglio di aver corso con questa squadra. La mia gratitudine va a tutte le persone con cui ho lavorato, con cui sono stato amico, con cui ho condiviso momenti più o meno belli”. Queste le parole dette dal brasiliano, durante la presentazione del suo ultimo casco da ferrarista, completamente rosso e dedicato alla sua esperienza a Maranello. Sul retro di questo casco “speciale” sono riportati tutti i numeri che hanno contraddistinto la carriera di Massa in Ferrari: 1 anno da collaudatore, 8 anni da pilota ufficiale, 139 gare disputate, 11 vittorie, 15 pole position, 14 giri veloci.

Ed ora arriva l’ultimo atto, quel Gran Premio del Brasile che in qualità di “padrone di casa”, Felipe ha sempre “sentito” in maniera particolare, e che correrà questa domenica con la speranza di incrementare i numeri che si “porterà” sulla testa: “Sarebbe il finale più bello di questa bellissima storia” ha infatti dichiarato notevolmente emozionato.

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: