Published On: Gio, Feb 20th, 2014

Belen, al lavoro per ‘Imperfect’

1922133_483439285111649_87331951_n
E’ appena tornata da Cortina d’Ampezzo, dove Stefano De Martino le ha fatto trascorrere giorni da sogno, da sposini: Santiago è rimasto a Milano con nonna Veronica e zia Cecilia.
Belen Rodriguez si è già rimessa al lavoro, come mostra lo scatto postato su Instagram. Sta preparando il Fashion Show della sua linea di abbigliamento Imperfect.

Lontana dal piccolo schermo non sta ferma un istante. “Non sono in tv perché le offerte arrivate non mi piacevano. Ma molte attività mi tengono occupata, oltre al ruolo di mamma”, ha confessato la showgirl a Chi. Belen presto aprirà una catena di negozi di parrucchieri: “Con un brand già collocato sul mercato italiano. Sono socia e partner di questo progetto. Ho investito di tasca mia”. Non taglierà personalmente i capelli, non è abbastanza brava: “Magari fare il colore in uno dei miei negozi invece sì. Mi viene molto bene. E poi ogni lavoro è nobile”.

1656404_484029478385963_1013696377_n

Poi c’è la sua professione da stilista. E’ già arrivata alla terza collezione: “E il fatturato delle prime due ha superato del 60 per cento le previsioni. Io disegno, guardo i modelli, ci metto tutta me stessa”.
Non è tutto. Questa estate, con la sorellina Cecilia, debutterà pure nel beachwear con una linea di costumi. “Si chima “Me fui”, che in spagnolo vuol dire “Me ne sono andata” – ha precisato la Rodriguez – Saranno costumi ‘micro’, soprattutto sul ‘lato b’. So già che faranno discutere”.

E’ instancabile. “C’è anche la Belen artista – ha svelato – Farò due film molto importanti: uno drammatico e una commedia. Ma non posso dire di più: porta sfortuna”. Orfana di “Italia’s got talent”, che la prossima stagione andrà in onda su Sky Uno, rimane un volto Mediaset, anche se… “Io sto bene in Mediaset: mi ha dato molto. Ma se dovesse arrivare una proposta pazzesca da Sky, secondo lei non la valuto?”.

Fonte – Gossip.it

Info sull'Autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Video Zerosette