miss europa continental
Sabato 22 febbraio 2014 alle ore 21.00, si svolgerà presso la Taverna Espumosa, durante la serata “Fashion Night”, la prima selezione del prestigioso concorso a livello europeo “Miss Europe Continental“. Durante la serata sfileranno le ragazze del territorio parmense combattendo a suon di tacchi per la possibilità di confrontarsi con le più belle ragazze dell’Emilia-Romagna alla finale regionale del concorso. La ragazza vincitrice a livello nazionale avrà la possibilità di condividere la passerella con le bellezze europee degli altri 20 paesi partecipanti al concorso.
La prima selezione locale ha vanta importanti sponsor e collaboratori che cureranno la serata e il look delle ragazze. A vestire le aspiranti Miss ci penserà la stilista di Prato, Angela Colosimo, adottando capi del suo marchio omonimo; le acconciature saranno a cura del salone parrucchieri “Medusa”.
Inoltre, a riprendere la serata ci saranno il canale “Dive&Divi“, TV ufficiale del concorso, e “VipSciò” con Nello Fochetti. Il fotografo ufficiale della serata sarà Gianfry Nepitelli.
La musica sarà curata da Syrus Suuri e il suo Djset.
Per candidarsi inviare una mail con due foto allegate a: luigirinzo@libero.it

Fashion Night
Taverna Espumosa
Via Valera di Sopra 74/a
per prenotazioni tel. 0521 23097

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: