boldrini
“Attacco eversivo”, “Cose viste solo in dittatura”. Così il presidente della Camera, Laura Boldrini, in collegamento telefonico con ‘L’Arena – Domenica In’ su Rai1 a proposito di quanto accaduto nei giorni scorsi alla Camera, con la manifestazione in Aula da parte dei deputati del Movimento 5 Stelle sul decreto Imu-Bankitalia e quindi sulla legge elettorale in commissione Affari costituzionali. Per la Boldrini ” è un attacco eversivo contro le istituzioni, che deve essere respinto da tutte le forze democratiche. Alla Camera c’è gente che lavora seriamente per cambiare le cose dal di dentro, e questo non può essere distrutto”.
Il presidente della Camera ha detto di aver visto “tanta rabbia e odio invece che la voglia di confrontarsi. Queste cose si sono viste solo in dittatura e deve far riflettere tutti”.
In trasmissione, in collegamento video, anche Alessandra Moretti, del Pd, che ha riferito nuovamente delle frasi offensive, dal taglio decisamente sessista e volgare, che sono venute da un deputato del M5S all’indirizzo delle parlamentari del Partito democratico, “accusate” di aver fatto carriera o comunque di essere in ruoli istituzionali solo grazie a prestazioni sessuali.

Fonte – AGI

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: