Published On: Mer, Feb 5th, 2014

Miley Cyrus choc, posa nuda e dice “non mi piacciono i bambini”

miley cyrus w mag

Sulla copertina di ‘W’ non sembra nemmeno lei: Miley Cyrus nuda, ‘coperta’ solo da un cuscino bianco che non ne rivela le grazie piu’ intime e con un trucco che la rende altera, diversa, difficilmente riconoscibile. Chioma biondo platino, occhi truccati a fondo, unghie color nero profondo, la Cyrus, la ex Hannah Montana che divenne diva in men che non si dica trasformandosi radicalmente, si racconta e racconta la sua vita prima di essere “Miley”.
Nel servizio che il magazine le dedica racconta l’infanzia nella fattoria del Tennessee, nella non ha mai fatto molto caso ai vestiti (e con la quale spiega la sua “mania” di portarne pochi addosso), dei consigli alle giovani teenager sul fatto di avere un proprio stile invece che copiarne un altro tutto “capelli biondi e decolleté in evidenza”. Parla delle tantissime persone che conosce ma delle pochissime che può davvero reputare “amiche, se questa parola ha un senso”. “Non mi piacciono i bambini, sono così fottutamente cattivi!”. E poi si lascia andare alla confessione più intima, più profonda: “Non ho più niente da dimostrare. Ho fatto successo e soldi. Se domani non dovessi più vedere un disco, non mi importerebbe nulla. Ho una casa e i miei cani che amo. Non ho bisogno di altro”.

Fonte – AGI

Info sull'Autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Video Zerosette