Published On: Lun, Feb 3rd, 2014

Morto l’attore Philip Seymour Hoffman, vinse l’Oscar nel 2006

philip seymour hoffman
All’età di 46 anni è morto di apparente overdose di sostanze stupefacenti l’attore americano Philip Seymour Hoffman. Lo riferisce il tabloid New York Post citando fonti della polizia.
Il corpo senza vita dell’attore, che vinse l’Oscar nel 2006 per il ruolo di Truman Capote in “A sangue freddo”, è stato trovato nel suo appartamento del Greenwich Village di New York al 35 di Bethune Street. Hoffman aveva già avuto in passato problemi di droga. Lo scorso anno si era ricoverato in un centro di riabilitazione per abuso di eroina.
Il Wall Street Journal ed il tabloid, New York Daily News, riferiscono che gli agenti hanno trovato ieri alle 11,15 (le 17,15 in Italia) il corpo dell’attore steso sul pavimento nel bagno con l’ago di una siringa nel braccio. A dare l’allarme al 911 un suo amico sceneggiatore che aveva raggiunto l’appartamento al quarto piano dell’edificio noto come Pickwick House.

Fonte – AGI

Info sull'Autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Video Zerosette