Published On: Ven, Feb 7th, 2014

Moth’s Circle Flight – Live al Vampyria

moth's circle flight
Sabato 8 febbraio presso il Vampyria Gothic Cafè (RE), si terrà un concerto al quale tutti gli amanti del buon Nu Metal non potranno assolutamente mancare, i Moth’s Circle Flight si esibiranno live a partire dalle 22:30.
Per chi già non li conoscesse, i Mothz si sono formati a Parma nel 2003 per iniziativa di Matteo “Teo” Loreti (batteria) e Francesco “Baldo” Baldi (chitarra). Dall’anno della formazione il gruppo ha calcato con successo numerosi palchi e ha aperto concerti per gruppi del calibro dei Sepultura; nel 2007 è stato girato dal regista Fabio “Zedd” Cavallo (Articolo 31, Gemelli Diversi) il loro primo videoclip, “Chokora”, che ha portato i Mothz ad ottenere ulteriori consensi e soddisfazioni.
Approfittando quindi del riscontro positivo da parte del pubblico, nel 2008 il gruppo ha registrato l’album “Born to Burn”, disco nel quale i Mothz hanno saputo decisamente tenere alto lo stendardo del genere che rappresentano.
Nel 2013, con l’ingresso nella band di Giuseppe “Giupy” Feola (basso) e Simone “Simo” Marinari (batteria), si è raggiunta la formazione attuale e con essa nuovi stimoli, una nuova energia quindi che ha spinto i Mothz a darsi ulteriormente da fare per far sentire la loro voce.
Nello stesso anno il gruppo suona alla “Halloween Celebration”, la festa di Halloween più grande d’Italia.
Ora non possiamo fare altro che attendere le sorprese che i Mothz riserveranno per il 2014, ma nel frattempo l’appuntamento è per sabato 8 febbraio al Vampyria Gothic Cafè, per un altro imperdibile concerto di questa grande band parmigiana.

I “Moth’s Circle Flight” sono:
Francesco “Baldo” Baldi – Chitarra Ritmica
Luca “Pellach” Alzapiedi – Chitarra Solista
Gabriele “Gabbo” Rosi – Voce
Simone “Pancio” Panciroli – Voce
Simone “Simo” Marinari – Batteria
Giuseppe “Giupy” Feola – Basso

(Disturbia JK Music)

Info sull'Autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Video Zerosette