finalisti
Al talent show la vittoria va alla cantante siciliana.
Erano dati per favoriti ma non ce l’hanno fatta a trionfare. La finale di “Amici” di Maria De Filippi, in onda martedì in prima serata su Canale 5, ha riservato una sorpresa proprio nel finale perché, contro le previsioni della vigilia, a vincere il talent è stata la cantante siciliana Deborah Iurato.
Il gruppo dei Dear Jack, che secondo i pronostici avrebbe dovuto trionfare, non ce l’ha fatta, anche se si è guadagnato il prestigioso premio della Critica. La gara si è aperta con una sfida tra Deborah e il ballerino Vincenzo: la 21enne lo straccia con il 73% dei voti e lui si consola con il terzo posto assoluto, la vittoria nella categoria Ballo e 50 mila euro.
La sfida finale ha visto la Iurato battersi contro i Dear Jack cimentandosi in vari pezzi – dagli inediti a cover di alto livello. L’annuncio del vincitore è stato preceduto dall’intervento comico di Giorgio Panariello, che ha contribuito ad aumentare l’attesa e la curiosità nel pubblico a casa.
Di certo, quando viene proclamata la Iurato come vincitrice di “Amici 13” per molti è una vera sorpresa. Niente di sconvolgente, sia chiaro, ma le previsioni della vigilia erano pur sempre a favore dei Dear Jack e il verdetto ha lasciato parecchi spettatori di stucco.
Va da sé che Deborah ha accolto la notizia della vittoria con grandissima gioia e un po’ di stupore, mentre il gruppo può consolarsi con il grande successo riscontrato in classifica e con l’invito da parte di Kekko dei Modà ad aprire alcuni dei concerti della band.

Fonte – Rumors.it

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: