Published On: Mer, Giu 18th, 2014

Aldo, Giovanni e Giacomo a Natale con un film green

aldo_giovanni_giacomo_468.jpg_415368877

Sono in corso d’opera le riprese del nuovo film di Natale di Aldo, Giovanni e Giacomo dal titolo ‘Il ricco, il povero e il maggiordomo’ che uscirà
l’11 dicembre per Medusa e il trio comico ha invitato la stampa in una delle 65 location milanesi, in una delle torri avveniristiche della zona di Porta Nuova a Milano. La regia è a quattro, oltre ai tre comici è stato coinvolto Morgan Bertacca, e la trama è delle più classiche natalizie. Giacomo interpreta un broker, Giovanni è il suo maggiordomo e Aldo il povero: ”Perché è inutile”, scherza il trio, ”ma non può far altro che quello: Aldo ha la faccia da povero”.
I tre rispondono col sorriso anche a chi chiede loro se non siano preoccupati nel vedere che gli incassi sono diminuiti dai primi agli ultimi film, ‘Chiedimi se sono felice’ del 2000 incassò più di 49 milioni di euro, mentre ‘La banda dei babbi Natale’ del 2010 ne incassò 24 e ‘Il Cosmo sul comò’ del 2008 ne portò a casa 8: ”No, non siamo turbati”, risponde Giacomo, ”è normale, fisiologico come nel calcio. All’inizio per il pubblico funziona l’effetto novità”.
Il film segue il protocollo Edison Green Movie per il cinema sostenibile e vedrà coinvolte molte più attrici donne rispetto al passato.

Info sull'Autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Video Zerosette