ArtisticSkateRollerParma_atleti

“Galà sui pattini” sabato 7 giugno alle 21 al Palazzetto dello sport di via Pellico.  Come ogni anno il pattinaggio artistico a rotelle parmense torna protagonista con esibizioni di gruppo e coppia nella kermesse organizzata dalla società Artistic Skate Roller Parma. Tra gli ospiti Giulia Merli e Daniele Ragazzi, campioni del mondo di coppia artistico nel 2009 e secondi nel 2012, con numerosi titoli iridati nazionali ed internazionali. Giulia e Daniele presenteranno esibizioni coinvolgenti, di raffinata tecnica ed eleganza, all’interno di un programma che vedrà protagonisti i giovani pattinatori dell’Artistic Skate Roller Parma.

Ospiti della serata anche alcuni quartetti e piccoli gruppi delle società Salso Roller e Polisportiva il Cerchio Soragna.

L’ingresso è a offerta; parte del ricavato sarà devoluto all’associazione Noi per loro per l’Ospedale dei Bambini di Parma.

L’associazione sportiva Artistic Skate Roller Parma organizza corsi di pattinaggio per bambini e ragazzi da settembre a giugno presso il PalaLottici di piazzale Lago Santo (via Po). Per informazioni chiamare il numero 377.1088705.

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: