Published On: Mer, Giu 11th, 2014

M5S: Pizzarotti a Grillo, c’è chi versa fiumi di bile

M5S: Pizzarotti, forse venerdì incontro con Grillo

“Da due anni in prima fila per la mia splendida città. Un lavoro che non concede più vita privata, amici e notti serene. Lo si fa per qualcosa di molto più grande. Alcuni versano fiumi di bile e cattiverie. Io la rivoluzione la faccio col sorriso”. E’ la replica, affidata a facebook, del sindaco di Parma Federico Pizzarotti a Beppe Grillo che lo attacca dal blog.

Sul sito il post “Le mancate promesse di Pizzarotti” è stato firmato dal consigliere comunale cinquestelle a Bologna Max Bugani ed è stato messo online alle 23:33 di ieri sera, dopo l’intervento dello stesso Pizzarotti in tv ad “Otto e mezzo”. “Non mi piace chi fa il furbo e soprattutto non mi piace chi fa il furbo nel M5S”, ha scritto Bugani.

“Chiedevo a Pizzarotti di fare chiarezza. Lui ha reagito in un modo che chiarezza non fa. Però non c’era nessun discorso di espulsione”, ha poi specificato Bugani a Sky. “Si parla di dialettica costruttiva. Nel momento in cui viene fatta a chi ha posizioni ostili nei confronti di Grillo si parla d’altro. Se Pizzarotti ci dice con chiarezza che non ha nulla a che fare con questi fuoriusciti che stanno provando a costruire qualcosa d’altro… La Gruber gli ha fatto una domanda diretta, lui ha sviato. Questo crea un problema interno”.

fonte Ansa

Info sull'Autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Video Zerosette