M5S: Pizzarotti, forse venerdì incontro con Grillo

“Da due anni in prima fila per la mia splendida città. Un lavoro che non concede più vita privata, amici e notti serene. Lo si fa per qualcosa di molto più grande. Alcuni versano fiumi di bile e cattiverie. Io la rivoluzione la faccio col sorriso”. E’ la replica, affidata a facebook, del sindaco di Parma Federico Pizzarotti a Beppe Grillo che lo attacca dal blog.

Sul sito il post “Le mancate promesse di Pizzarotti” è stato firmato dal consigliere comunale cinquestelle a Bologna Max Bugani ed è stato messo online alle 23:33 di ieri sera, dopo l’intervento dello stesso Pizzarotti in tv ad “Otto e mezzo”. “Non mi piace chi fa il furbo e soprattutto non mi piace chi fa il furbo nel M5S”, ha scritto Bugani.

“Chiedevo a Pizzarotti di fare chiarezza. Lui ha reagito in un modo che chiarezza non fa. Però non c’era nessun discorso di espulsione”, ha poi specificato Bugani a Sky. “Si parla di dialettica costruttiva. Nel momento in cui viene fatta a chi ha posizioni ostili nei confronti di Grillo si parla d’altro. Se Pizzarotti ci dice con chiarezza che non ha nulla a che fare con questi fuoriusciti che stanno provando a costruire qualcosa d’altro… La Gruber gli ha fatto una domanda diretta, lui ha sviato. Questo crea un problema interno”.

fonte Ansa

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: