melita

Bellissima, sembra una ragazza copertina, una pin-up, cinta dal suo bikini bianco e nero fashion, che le calza a pennello.

Sdraiata sull’asciugamano arancione, steso su di un prato, con l’immancabile protezione solare a portata di mano e cappellino con visiera a proteggerle lo sguardo. Melita Toniolo nello scatto postato sul suo profilo Instagram è davvero uno splendore: “L’estate non è una stagione ma uno stato d’animo”, cinguetta ai follower.

I complimenti da parte degli ammiratori si sprecano: “Un fiore su un prato”, le scrive un ragazzo. “Perfetta”, le fa sapere un altro fan incantato da cotanta bellezza. Melita supera a pieni voti la prova costume. Di nuovo single, a quanto pare la sua liaison con l’attore comico Andrea Catavolo sarebbe giunta al capolinea, avrà sicuramente tanti spasimanti che le ronzano intorno.

Magari l’estate 2014 le porterà un nuovo Principe Azzurro. Intanto si gode sorridente il caldo e il sole, sempre impegnata con il lavoro, tra shooting fotografici e la tv. In attesa delle vacanze, per rilassarsi un po’, sfoggiando le curve mozzafiato in spiaggia.

L’ex Diavolita al mare di certo non passa inosservata.

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: