Published On: Mer, Lug 30th, 2014

Buone vacanze?

Share This
Tags

Formentera Es Calo des Mort beach turquoise Mediterranean

di MARCELLO VALENTINO – Cari lettori, quello che state leggendo è l’ultimo numero di ZeroSette prima di andare in vacanza. ZeroSette si congeda da voi e tornerà il 3 settembre con le sue notizie belle e brutte. Io vi saluto nella speranza di ritrovarvi tutti puntuali al nostro rientro. Ma intanto vi voglio fare alcune raccomandazioni, state lontani dalle banche perché non credo che in un mese cambierà qualcosa. Sanguisughe sono e sanguisughe rimarranno, se potete: tenetele alla larga. State alla larga anche dalla politica, che non ha mai portato nulla di buono, Renzi ha la faccia da bancario e tale è, un falso come Giuda che vi vende per 30 denari, uno che sta facendo il nulla, anche a parole. Fra due anni saremo ancora qua e ci potremmo raccontare quello che oggi ci raccontiamo di Monti. Quante cose Monti ha fatto per voi? Le stesse cose farà Renzi. Anzi, di più. Non lamentatevi se non avete ascoltato il consiglio di mettervi le mutande di latta. Questa gente è abituata a mettervelo in quel posto, anche mentre dormite, ma voi cercate di non dormire, sennò sono dolori. Una domanda da farsi però c’è. Ma quante palle spara questo Renzi? Ma a quante palle ancora siete disposti a credere?

Venghino venghino lor signori, siamo una banda di giovani cialtroni, pronti a farvi ogni tipo di imbrogli, ci hanno qui inviato vecchi e bavosi banchieri per farvi spellare vivi. Noi non vi faremo alcun favore, né tantomeno vi daremo posti di lavoro. Sarete voi che dovrete darci gli ultimi soldi che avete, questa è la fine per tutti voi, vi tasseremo anche l’aria, forse non avete capito, ma per respirare dovrete pagare.

Giro pagina e provo a dirvi le solite cose. Avete sentito dire che si sono dimezzate le spese pubbliche? Qualche politico prende la metà dello stipendio? È stato fatto qualcosa contro le banche per impedire loro di rubare? E quello che è stato rubato fino adesso è stato restituito a qualcuno? Quali sono le cose che ha fatto per voi questo governo? Ha tolto la tassa sulla casa? Ha dimezzato qualche spesuccia? Ha tolto rimborsi a qualcuno? La casta non si tocca, il popolo deve pagare? Se non avrà più pane mangerà le brioches e se non avrà le brioches: merda. E Grillo chi è cosa fa dove va; in vacanza per carità con tutti i soldi che ha chi glielo fa fare di occuparsi degli italiani.

Buone vacanze anche a chi non ha ancora capito che questo sistema va decapitato. Buone vacanze anche a quelli che si illudono ancora, ma se poi al vostro ritorno non troverete più le vostre illusioni, non date la colpa a Renzi e al suo Governo, la colpa è solo vostra che ancora una volta non avete capito il grande imbroglio. Vi esorto ad aprire gli occhi, ad andare in vacanza e a non tornare più, e se tornate pensate un po’ di più a voi stessi. Equitalia non vi deve far paura, è solo una barriera da abbattere, perché questo paese non può andare avanti così, questo paese è totalmente da riformare, e questa gente, con tutti i loro privilegi, non lo farà mai. Renzi è solo un grosso pollo, circondato da altri polli e galline e noi siamo il loro becchime, ma siamo in tanti e tutti insieme qualcosa di diverso da quello che c’è lo possiamo fare.

Buone vacanze anche a Pizzarotti “il rivoluzionario”. Ma se le cose vi vanno bene così, allora tenetevi pure ciò che avete .Ah dimenticavo; cosa dicono in cooperativa del loro presidente Costantino che forniva a Vignali il telefono della  escort   Nadia Macri da dare a Berlusconi. BUONE VACANZE????????

Info sull'Autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Video Zerosette