Published On: Lun, Lug 21st, 2014

Cento multe nei luoghi della “movida” parmigiana

Share This
Tags

Image.ashx_1

Molto lavoro per la polizia municipale venerdì 18 luglio sulle strade della movida: nel turno serale le pattuglie di vigili hanno elevato ben 108 contravvenzioni di cui  91 per divieti di sosta e 17 per violazioni dinamiche al codice della strada. Gli interventi sono stati effettuati soprattutto nei comparti di via Massimo D’Azeglio e di via Farini. Inoltre, una terza pattuglia ha ispezionato 5 pubblici esercizi in diversi luoghi della città, redigendo i relativi verbali, dai quali potrebbe in alcuni casi avere seguito una sanzione per violazioni ai regolamenti comunali.

“L’attività della polizia municipale – puntualizza l’assessore al commercio e sicurezza Cristiano Casa – prosegue in modo metodico per far rispettare le regole e assicurare la vivibilità per i residenti, soprattutto sulle strade direttamente coinvolte dalla movida, con particolare riferimento ai comparti di via D’Azeglio e di via Farini, che vengono seguiti con uguale attenzione”.

Info sull'Autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Video Zerosette