Published On: Gio, Lug 31st, 2014

Evento benefico 10 agosto a Tizzano val Parma

Share This
Tags

stelle

Domenica 10 agosto, nella notte di San Lorenzo, a Tizzano, presso la Pieve, avrà luogo una serata benefica organizzata a favore della LIFC Emilia, Lega Italiana Fibrosi Cistica Emilia onlus, “La Pieve, le Stelle e… le emozioni.”
La serata avrà inizio alle ore 20,00 con cena a ricco buffet, seguita dal divertente spettacolo musicale del karaoke. I partecipanti potranno osservare il cielo stellato in una notte di mezza estate e cercare le stelle cadenti capaci di esaudirne i desideri. Per l’occasione sarà inoltre possibile visitare la Pieve.
In caso di condizioni meteo avverse la serata si svolgerà al coperto.
L’iniziativa è finalizzata a raccogliere fondi per l’acquisto di un importante strumento diagnostico destinato al Centro di Cura Regionale per la Fibrosi Cistica che afferisce alla Clinica Pediatrica, presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma. Lo strumento sarà a disposizione dei malati di Fibrosi Cistica e di coloro, affetti da altre patologie, che ne avessero l’esigenza.

La Fibrosi cistica è una grave patologia cronica, ancora oggi senza possibilità di guarigione. In Italia si contano 200 nuovi casi all’anno. La ricerca è fondamentale per la cura oltre che per la speranza di trovare una strada verso la guarigione. Anche in questa occasione LEGA ITALIANA FIBROSI CISTICA EMILIA, promuove con energia e speranza la sua mission: “Qualità della vita, qualità delle cure  e diritti per i malati FC”.
Per informazioni e prenotazione: Brunella Bonazzi tel. 392 6704837

Info sull'Autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Video Zerosette