Published On: Gio, Lug 24th, 2014

Il capo dell’Aeronautica lascia Parma dopo 17 anni

Share This
Tags

Image

E’ stato un saluto informale, un incontro fra vecchi amici per una stretta di mano e un arrivederci, quello che c’è stato questa mattina in Municipio fra il sindaco Federico Pizzarotti e il maggiore dell’Aeronautica Giuseppe Breschi, comandante della Rete P.O.L.  NATO, che, dopo 17 anni, il 25 luglio prossimo, lascerà Parma per trasferirsi al Comando Generale dell’Arma a Roma presso il “Comando logistico – Servizio dei supporti – Trasporti internazionali”.

“E’ stato un periodo stimolante – ha affermato il maggiore Breschi –  ricco di soddisfazioni professionali e di attività svolte dall’Aeronautica Militare in collaborazione con il Comune di Parma. Tra queste mi piace ricordare  l’esibizione della pattuglia acrobatica nazionale Frecce Tricolori nel 2013  e la recente partecipazione del maggiore Luca Parmitano al Festival della Parola. Voglio esprimere  in questa occasione riconoscenza  e apprezzamento per l’attenzione che il Comune rivolge alla nostra Istituzione.  Personalmente  – ha concluso –  a Parma mi sono trovato molto bene, e qui conto di risiedere anche in futuro”.

Info sull'Autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Video Zerosette