Published On: Ven, Set 5th, 2014

Alena Seredova torna il tv: sarà nella giuria di Miss Italia 2014

Share This
Tags

seredova

Gigi Buffon si gode il suo nuovo rapporto con Ilaria D’Amico. Alena Seredova, madre dei suoi Louis Thomas e David Lee, va avanti da ex e sorride alla vita, come scrive sul suo profilo Instagram. Da separata tornerà in tv per la prima volta come giurata a Miss Italia, che andrà in onda su La7 per quattro serate da Jesolo dall’11 al 14 settembre.

La showgirl ceca 36enne è stata fortemente voluta da Simona Ventura, al timone dell’edizione del concorso per eleggere la più bella d’Italia. “Ho chiamato Alena Seredova in giuria a Miss Italia perché è un esempio per le ragazze. Mentre finiva il suo matrimonio con Gigi Buffon si è comportata in modo esemplare in una vicenda delicata come questa, mettendo i figli al primo posto e rinunciando a repliche e vendette personali. E’ riuscita a tenere un profilo che poche donne di spettacolo in situazioni analoghe avrebbero saputo tenere”, ha spiegato SuperSimo intervistata da Chi.

Info sull'Autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Video Zerosette