X-Factor-8-giuria_980x571

Tutto pronto per l’ottava edizione di “X Factor”. La prima puntata di SKyUno andrà in onda giovedì 18 settembre. Il conduttore Alessandro Cattelan ha presentato il programma a Milano insieme ai giudici, Mika, il rapper Fedez e Victoria Cabello.

Grande assente Morgan che non si è presentato all’appuntamento: “Non sappiamo dov’è – ha commentato Andrea Scrosati, direttore intrattenimento di Sky – Forse in un mondo fantastico”. “X Factor” partirà come sempre dalle puntate dedicate alle selezioni, quest’anno saranno 5 e non 4 come nelle scorse edizioni: 3 saranno dedicate alle Audizioni, la quarta ai Bootcamp e l’ultima agli Home Visit.

Victoria Cabello dovrà occuparsi della categoria degli Under 24 Donne e lo farà da Londra con The Bloody Beetroots, a Fedez invece sono stati affidati gli Under 24 Uomini e sceglierà i concorrenti in una villa milanese affiancato da Raphael Gualazzi. A Mika il compito di seguire gli Over 24, sceglierà sull’isola di Mozia insieme ad Elio, ex giudice della trasmissione, i talenti che faranno parte della sua squadra. Mentre Morgan, a capo dei Gruppi, sarà a Vienna insieme a Eugenio Finardi.

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: