OGGI2

Sabato 4 ottobre, ore 17 e ore 21 – Teatro al Parco, Parma

Un’asta speciale di sentimenti e valori per sostenere il progetto “Un parco per Daniele”. Questo, in sintesi, lo spirito dello spettacolo organizzato dall’Associazione Daquialà onlus e in programma il prossimo sabato 4 ottobre al Teatro al Parco a Parma.

Lo spettacolo sarà un insieme di danza moderna, teatro e canto, ideato da Lucia Nicolussi Perego e con ospiti e artisti di fama internazionale come Vincenzo Capezzuto, Manfredi Perego e Damián Muñoz e gli allievi della scuola di danza compagnia Ero Acquario e l’ass. MP. Ideograms. In questa asta di valori, troveranno espressione: GIOCO, SOGNO, INCLUSIONE e DIVERSITÀ.

Tutto il ricavato della manifestazione, che si articolerà in due spettacoli, uno alle 17,00 e uno alle 21,00 sarà devoluto per il progetto “Un parco per Daniele”, nato per ricordare Daniele Ghillani e promuovere uno spazio di inclusione e condivisione nel quartiere Montanara. Il parco nascerà nell’area verde adiacente alla parrocchia Stimmate dove vi verranno allestiti spazi giochi, aree sportive e giochi tematici. “Vogliamo mettere a disposizione di tutti uno spazio attrezzato e accessibile di condivisione e collaborazione tra le tante realtà presenti nel nostro quartiere, associazioni, cooperative e enti per rafforzare la comunità e promuovere i valori del volontariato, l’inclusione, e la solidarietà”

Daquialà, promotrice del progetto, è un’associazione senza scopo di lucro nata nel 2000 impegnata nel campo della solidarietà internazionale e nella promozione del dialogo interculturale.

I biglietti sono già in vendita, è possibile acquistarli contattandoci direttamente a info@daquiala.org  oppure contattando telefonicamente: Paola  366 66 12 087, Eleonora 340 48 21 004.

Il costo del biglietto è di 15€.

Data l’importanza ed il valore dell’iniziativa preghiamo di contribuire alla diffusione dell’iniziativa e di favorire la partecipazione come un momento di solidarietà collettiva.

Si allega il volantino dello spettacolo.

Articolo successivo

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: