Published On: Gio, Set 18th, 2014

Terza amichevole precampionato per la Lavezzini Basket Parma

AF8Q0389_2

Vigarano – Lavezzini Basket Parma 84 a 67 (37-23)

Terza amichevole di questo lungo precampionato e seconda sconfitta per il Lavezzini Basket Parma che in casa della neo-promossa Vigarano non va oltre l’84 a 67 della sirena finale. A più che parziale discolpa delle gialloblù va sottolineata ancora l’assenza di due titolari certe quali il proprio playmaker Valeria Battisodo e la lunga americana Megan Kritscher che continuano la via del  recupero dai loro infortuni con allenamenti differenziati. Franchini & C. subiscono la verve delle matricole ferraresi e già nel primo quarto il gap è di quelli importanti: 22 a 13. Non bastano i tanti punti messi a segno da Olga Maznichenko e Christine Clark, le due bocche da fuoco parmigiane di maggior spessore e nell’intervallo lungo il disavanzo cresce sino ad un eloquente meno 14. Il terzo ed il quarto periodo, invece, sono i più equilibrati, ma le ducali segnano sempre il passo nei confronti delle padrone di casa: 23 a 22 è il parziale del terzo e 24 a 21 di quello terminale. Con tanti, troppi, errori al tiro il Lavezzini incassa la sua seconda battuta d’arresto contro la ex Zara e sabato e domenica prossimi arriva il torneo “Città di Schio” con, oltre la Famila, anche San Martino Lupari e Venezia.

Questo il tabellino finale delle parmensi:

Marangoni 2, Corbani 4, Franchini 6, Crudo 2, Maznichenko 17, Clark 29, Giorgi 5, Petrilli 2, Boccacci, Trevisan, Fatadey.

Info sull'Autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Leggi Zerosette online

Edizione dal 15-01 al 26-01-21





Video Zerosette