6x3 parma

Sabato 29 e domenica 30 novembre il Centro Fiere di Parma (viale delle Esposizioni, 393A) ospiterà la “Fiera dell’elettronica”.

La manifestazione, che per la prima volta è organizzata dall’associazione U.E.F.E (Unione Espositori Fiera Elettronica) e gode del patrocinio del Comune di Parma, è dedicata  a tutti gli appassionati di elettronica in senso lato e ai curiosi, che potranno sbizzarrirsi in una due giorni (l’orario va dalle 9 alle 19) incentrata sul mondo dell’elettronica, con 120 espositori provenienti da tutta Italia.

Sarà possibile acquistare, a prezzi d’occasione, hardware-software, cd, memorie, accessori stampanti, inchiostri, lampadine a led a basso consumo e consumabili, pc (anche d’occasione), articoli di telefonia e informatica vari, ma anche visionare molte  novità in anteprima.

L’Associazione è finalizzata a promuovere nuovi eventi o a rilanciarne, senza scopo di lucro; gli eventuali utili di esercizio saranno reinvestiti in strutture operanti nell’ambito dell’associazione o destinati in beneficienza ad una ONLUS denominata “Africa Amici”

All’inaugurazione sarà presente l’assessore al Servizio Informatica e Innovazione Tecnologica Giovanni Marani.

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: