Published On: Mar, Nov 11th, 2014

Prosegue la marcia trionfale dell’HBS Colorno: schiantato il Lumezzane

unnamed

HBS Colorno 58

Patarò Rugby Lumezzane 5

Primo tempo (18-0)

Marcatori. Pt: 2’cp Pace, 15’ m tecnica tr Pace, 25’m Canni, 32’ cp Pace. St: 9’m Canni tr Pace, 16’ m Scotuzzi, 20’ m Magri tr Pace, 24’ m Da Lisca tr Pace, 33’ m Bronzini tr Pace, 37’ m Borsi tr Pace, 39’ m Bronzini.

Cartellini: gialli a Aluigi 15’pt, Cuello 38’pt, Nicol 38’st

Man of the match: Canni

Punti in classifica: 5 a 0

HBS Colorno: Corso (Magri 19’pt), Canni, Castagnoli, Pace, Terzi (F. Silva 24’st), Ceresini, Boccarossa (Bronzini 20’st), Birchall, Pop (Slawitz 16’st), Borsi, Da Lisca, Contini, Tripodi (Palma 20’st), M. Silva (Buondonno 20’st), Goegan (Hughes 9’st).

All: Mordacci

Patarò Rugby Lumezzane: Masgoutiere, Appiani (Apostoli 1’st), Gabba (S. Cavagna 31’ st), Zaffino (Raza 16’st), Costantini, Tamburri, Bosio, Cuello (Bugatti 39’pt), Bellandi, Rizzotto, Scotuzzi, Monitni (Nicol 39’pt), Magli (Piciaccia 1’st),Cairo, Aluigi (G. Cavagna 24’st).

All: Gosling

Arbitro: Bolzonella (Alba)

Assistenti: Platania (Novi Ligure), Secci (Aqui)

L’HBS suona la marcia trionfale sull’erba sintetica del “P. Pavesi”: 58 a 5 al Lumezzane. Dopo soli 2’ emerge la superiorità dei padroni di casa in mischia ordinata: fallo in prima linea e Pace non perdona dalla piazzola, 3 a 0. Poco dopo, stesso copione: fallo in mischia dei lombardi e Pace, dai dieci metri, colpisce il palo. Il Colorno pressa gli ospiti dentro i ventidue e fioccano i falli in mischia ordinata; il giallo ad Aluigi al 15’ è inevitabile. Così come la meta tecnica che Bolzonella assegna al XV di Mordacci. Trasforma Pace: 10 – 0. I biancoblu esplorano la metà campo avversaria al 18’ guadagnando un calcio di punizione, ma Zaffino sbaglia. Al 25’ sale in cattedra Borsi che sfonda la porta all’altezza della metà campo, il sostegno funziona alla grande ed il pallone arriva a Canni che segna una splendida meta da ala pura vicino alla bandiera. 15 a 0. Tripodi è indiavolato al 28’ quando disinnesca un’azione pericolosa rilanciando il gioco. Al 32’ calcio piazzato di Pace che porta il risultato sul 18 a 0. Al 30’ applausi per Silva che mette l’accento sulle sue qualità nel gioco alla mano. Al 38’ giallo a Cuello. La ripresa si apre con un grande assolo di Magri che porta avanti l’ovale per 20 metri, azione vanificata da un fallo in ruck. Al 9’ i padroni di casa partono dalla propria area e mandano in meta ancora Canni con un’azione corale davvero splendida. Trasforma Pace: 25 a 0. La reazione dei valgobbini mette in difficoltà i locali e al 16’ Scotuzzi schiaccia oltre la linea in seguito ad un buon lavoro degli avanti. La caparbietà dell’HBS emerge ancora al 20’ e al 24’: mete di Magri, che regala ai suoi il bonus, e Da Lisca. Pace impeccabile: 39 a 5. Il Colorno non si ferma più e al 33’ segna anche Bronzini dopo un varco aperto da Buondonno nella zona centrale del campo. Trasforma Pace: 46 a 5. È festa grande! Al 37’ Borsi si invola con uno scatto da fare invidia a un’alta e sigla tra i pali. Pace è l’uomo di ghiaccio: 53 a 5. Al 39’ Bronzini mette la seconda firma sulla partita: 58 a 5.

Info sull'Autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Video Zerosette