1425293756_1balti

Bianca Balti incinta in passerella si è commossa e ha commosso. Dolce e Gabbana hanno voluto dedicare la loro sfilata alla Milano Fashion Week alle mamme: immancabile prendere lei, Bianca Balti, la loro modella simbolo, incinta e favolosa, già mamma di Matilde, 7 anni, avuta dall’ex marito Christian Lucidi, il fotografo da cui è separata da tempo e che diventerà genitore attento di un’altra femminuccia.

“Noi facciamo moda, ma la moda passa in secondo piano: ci interessa lanciare un messaggio d’amore, perché in questo momento in cui tutto è così accentrato su se stessi la famiglia è quella cosa cui fai sempre ritorno”, hanno siegato Dolce e Gabbana, che hanno deciso di far sfilare Bianca Balti incinta e le altre modelle mamme con i loro pargoli in braccio. E hanno aggiunto: “La moda è fredda se non racconti una storia, se non mostri i tuoi sentimenti: arrivi, guardi la sfilata e via, ma la vita non è questa e noi ci sentiamo un pò diversi”.

“Sono incinta. Sarà una femmina. Avrei preferito un maschio, anche quando aspettavo Matilde lo speravo”, ha fatto sapere Bianca Balti a inizio febbraio, quando ha comunicato al mondo la sua gravidanza, intervistata da Grazia.

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: