Published On: Mer, Mar 4th, 2015

Il sindaco incontra Tommasi e i calciatori

Share This
Tags

Image.ashx

Damiano Tommasi, presidente dell’Associazione Italiana Calciatori (AIC), e una delegazione deigiocatori del Parma sono stati ricevuti dal sindaco Federico Pizzarotti in Municipio, assieme all’assessore allo Sport Giovanni Marani.

All’incontro sono intervenuti anche i giocatori della squadra crociata Alessandro LucarelliMassimo Gobbi e Mattia Cassani, accompagnati da Mirco Levati.

“La nostra volontà e quella dei giocatori – ha affermato all’uscita del vertice Damiano Tommasi – è di riprendere a giocare e arrivare in fondo alla disputa del Campionato. Naturalmente per farlo occorre che si creino le condizioni necessarie. In questi giorni la squadra continua a fare il suo lavoro e a prepararsi, ma l’incontro di oggi non poteva dare risposte definitive, è stato necessariamente interlocutorio in vista dell’assemble di Lega di venerdì”.

Sul fututo immediato anche il sindaco non si sbilancia: “Manenti dovrebbe giocare il suo ruolo di presidente – ha affermato Pizzarotti – se fosse serio starebbe già trattando per aprire lo stadio domenica, purtroppo non ci siamo ancora sentiti. Su una cosa ha ragione: non tocca a me trattare la cessione del Parma ed è appunto quello che non farò. Io mi preoccupo perchè la squadra è un patrimonio della città, faccio il massimo che posso fare per tenere insieme tutti gli interlocutori. Anche in questi giorni mi sono sentito con Tavecchio e Beretta. Tocca ad altri mettere risorse che servono per aprire lo stadio domenica, il Comune non può far altro che metterlo a disposizione. Mi chiedete se si gioca? Ora come ora posso dire che le probabilità sono al 50%. Il nostro obiettivo è quello di arrivare al 19 marzo, l’intervento del Tribuna le sarà necessario ma sarà importante garantire la continuità per sperare di assicurare al Parma un futuro dignitoso”.

Info sull'Autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Video Zerosette