Incontro Questore Sindaco 31 marzo 15-1

Il nuovo questore di Parma, Pier Riccardo Piovesana, ha incontrato questa mattina il sindaco Federico Pizzarotti, nel suo ufficio, insieme alla vicesindaco Nicoletta Paci.
Una visita che è stata l’occasione per le presentazioni ufficiali, ma anche per iniziare a parlare della situazione di Parma e per gettare le basi di una proficua collaborazione per il futuro.

Pier Riccardo Piovesana è nato a Treviso nel 1955 ed è entrato in Polizia nel 1974. Dopo aver frequentato per 4 anni l’Accademia del Corpo delle Guardie di Pubblica Sicurezza ha prestato servizio in varie città come Trieste, Venezia, Treviso e Milano.
Nel 2010 è stato promosso a dirigente superiore e assegnato alla questura di Gorizia, dove è rimasto fino a pochi giorni fa, prima di arrivare nella nostra città.

“Sono desideroso – ha detto il questore di nuova nomina – di iniziare a conoscere e lavorare a Parma. Sono un convinto assertore della necessità di potenziare i servizi di sicurezza sul territorio, attraverso un lavoro congiunto di tutte le realtà e degli enti, agendo in sinergia e con rispetto per ogni singolo ruolo”.

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: