Published On: Gio, Apr 9th, 2015

“A testa AltA”: domani il Parma in Municipio per chiudere il campionato con orgoglio e dignità

Share This
Tags

353253_heroa

“A testa AltA” , fino al termine del campionato. Il Parma vuole arrivare così al 31 maggio, data che segnerà l’ultimo impegno del campionato di serie A TIM 2014-15 . E vuole arrivarci insieme ai suoi tifosi e alla città che sportivamente rappresenta. Dopo il pari con l’Inter e la vittoria con l’Udinese, la prossima sfida si chiama Juventus. Una gara quella con i bianconeri che per tutti coloro che amano il Parma ha sempre un fascino e un significato particolari.

Per questo, venerdì 10 aprile, alle 11.30 nella Sala Consiglio del Municipio di Parma, dopo il saluto del sindaco Federico Pizzarotti e dell’assessore comunale allo sport Giovanni Marani, mister Roberto Donadoni, capitan Alessandro Lucarelli, il team manager Sandro Melli, il Responsabile del settore Giovanile Francesco Palmieri, incontreranno la stampa per rinnovare pubblicamente la volontà di terminare la stagione con orgoglio e dignità, anche in nome di un calcio diverso.

Info sull'Autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Video Zerosette