Published On: Gio, Apr 16th, 2015

Bce: paura per Draghi, contestato durante la conferenza

Share This
Tags

xmario-draghi-aggredito-150415160740_big.jpg.pagespeed.ic.4h6AAl5eyX

Momenti di paura alla conferenza stampa dopo il direttivo Eurotower: Draghi contestato da manifestante 21enne, ‘stop alla dittatura Bce’

Fuori programma per il presidente della Bce Mario Draghi, che durante la conferenza stampa dopo la riunione del direttivo dell’istituto è stato contestato da una partecipante, che saltando sul tavolo ha interrotto i lavori. Il numero uno di Eurotower non ha però perso il suo aplomb: “continuiamo dove ho interrotto”, ha detto.
Femen e Witt, donne sempre più a centro contestazioni.
Contestatrice salta su scrivania Draghi,’scudo’guardie corpo – L’esponente del movimento Blockupy che ha duramente contestato Mario Draghi all’inizio della consueta conferenza stampa, è saltata con tutti e 2 i piedi sulla scrivania dove è abitualmente seduto il presidente Bce e, urlando slogan contro l’Eurotower – “Stop alla dittatura delle Bce”-, gli ha gettato addosso una busta di coriandoli. Draghi, visibilmente spaventato, ha cercato di proteggersi con le mani mentre, con grande prontezza, le guardie del corpo bloccavano la contestatrice allontanandola e facevano ‘scudo’ a Draghi stesso.
“Mario Draghi si è preso un bel carico di coriandoli. Bene così!”. Lo scrive la rete di movimenti di protesta Blockupy in un tweet.
fonte ansa

Info sull'Autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Video Zerosette