Published On: Lun, Apr 13th, 2015

Biciclette coinvolte in due incidenti

Share This
Tags

Bicicletta

Nella mattinata di oggi si sono verificati due incidenti rilevati dalla polizia municipale.
Il primo si è verificato  in Via Po è ha visto coinvolti un’autovettura e una bicicletta: l’auto, condotta da una donna residente a Parma di 67 anni, proveniva da P.le Fiume con direzione via Enza, e, dopo il Ponte dei Carrettieri, entrava in collisione con una bicicletta  condotto da una donna di  84 anni che percorreva via Po.  Il reparto Infortunistica della Polizia Municipale ha rilevato l’incidente stradale e sta proseguendo le indagini per stabilire le cause del sinistro; la ciclista ferita è stata soccorsa dal 118 e trasportata al pronto soccorso dove si stanno effettuando accertamenti sanitari.
Alle ore 11.50 si è verificato altro sinistro stradale in via S. Leonardo, all’altezza del civico 36, dove un’auto condotta da cittadino residente a Parma, uscendo da area privata, urtava una bicicletta condotta da una persona anziana.
Anche in questo caso è intervenuto il reparto pronto intervento della polizia municipale e sono in corso gli accertamenti per stabilire le cause del sinistro. Il ciclista è stato trasportato al pronto soccorso dal 118.

Info sull'Autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Video Zerosette