C_4_articolo_2107758_upiImagepp

La comunicazione è stata data dal Gabibbo: “Abbiamo ricevuto una segnalazione che può mettere in discussione il rapporto di fiducia. Quando tutto sarà chiaro vi faremo sapere”

 

Gli artisti e inviati pugliesi Fabio e Mingo sono stati sospesi da “Striscia la Notizia”: l’annuncio è arrivato in un editoriale del Gabibbo nel corso della trasmissione di giovedì: “Cari telespettatori, abbiamo ricevuto una segnalazione che può mettere in discussione il rapporto di fiducia con la redazione pugliese di Fabio e Mingo. Da subito sono sospesi da inviati. Quando tutto sarà chiaro vi faremo sapere”.

“Qui siamo a Striscia, mica a MasterChef” è stata la conclusione, riferimento a un servizio appena concluso sull’ultima edizione del talent.
Mingo De Pasquale, attore barese che compone il popolare tandem insieme a Fabio De Nunzio, contattato oggi dall’ANSA, non ha rilasciato dichiarazioni: fin dal 1997 e’ stato inviato speciale del Tg di Antonio Ricci combattendo il malaffare con inchieste o donando il “provolone cult” (versione pugliese del tapiro) ai protagonisti di gaffe o di vicende che hanno colpito l’immaginario nazionale. Nelle prossime ore non sono esclusi contatti tra Ricci e Mingo, proprio per avere chiarimenti sull’entita’ degli addebiti agli inviati baresi.

 fonte tgcom24

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: