Published On: Mar, Mag 26th, 2015

Risultati Serie A: Lazio-Roma 1-2 Due accoltellati fuori dallo stadio Olimpico

Share This
Tags

CF3qu4AUEAEGSAa

Giallorossi matematicamente certi del secondo posto in campionato, che vale l’accesso diretto alla Champions League

La Roma ha battuto la Lazio 2-1 nel derby della Capitale ed è matematicamente certa del secondo posto in campionato, che vale l’accesso diretto alla Champions League. A una giornata dalla fine del campionato è a +4 sulla Lazio, terza. I gol tutti nel secondo tempo: Iturbe al 28′, Djordjevic 36′, Yanga Mbiwa al 40′. Nell’ultima giornata di campionato, il Napoli (63 punti) e la Lazio (66) si giocheranno, allo stadio San Paolo, il terzo posto in classifica e dunque l’accesso ai preliminari di Champions.

Gli sfottò di Totti e Florenzi
Festa finale per la Roma con sfottò di Totti e Florenzi, all’apparenza alla Lazio ma anche a Lotito. ”Stai sempre a parla’, ma ora che te voi inventa’…’, la maglia mostrata da Totti, con un ‘game over’ sulla spalle. ”Rigiochiamo anche domani…”, la scritta di Florenzi. ”Senza parole”, sulle spalle.

Tensione per Lazio-Roma fuori dallo stadio Olimpico, dove si registrano i primi incidenti: due tifosi sono stati accoltellati a lungotevere Thaon di Ravel, a poce decine di metri dallo stadio. I due, entrambi supporter giallorossi, sarebbero stati feriti all’addome durante una rissa con un gruppo di laziali scoppiata nei pressi di piazza Mancini, dove si trova il capolinea degli autobus: è quanto ricostruito finora dagli investigatori. I due avrebbero iniziato a discutere con una decina di supporter avversari, quando è spuntato un coltello. I feriti, che hanno 38 e 31 anni, sono stati trasportati al policlinico Gemelli in codice rosso, ma non sarebbero in pericolo di vita.

Caos anche per ili traffico, sulla tangenziale est – strada ad alto scorrimento e quindi con assoluto divieto di parcheggio – diventata un parcheggio per i tifosi che stanno andando all’Olimpico per assistere al derby cittadino. Le auto sono addirittura parcheggiate sulle rampe d’accesso. Tante le foto del pericoloso parcheggio postate sui social e indirizzate al comandante dei vigili urbani Raffaele Clemente. Traffico in tilt in tutta la zona nord della Capitale, dove sono state chiuse molte strade dalle 15.

 fonte ansa

Info sull'Autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Video Zerosette