Published On: Gio, Mag 14th, 2015

SOSTIENI L’HBS, COLORA IL “MAINI” DI BIANCO E DI ROSSO

Share This
Tags

image.ashx

La storia passa dal terreno di gioco del “Maini”. Domenica prossima alle 15.30 l’HBS Colorno scenderà in campo per la partita più importante della sua storia, la semifinale di ritorno coi Lyons Piacenza che vale l’accesso all’olimpo del rugby. Servono testa, cuore e mente lucida per ribaltare il risultato della partita di andata. Se ci credi, si può: vieni a sostenerci, il pubblico è il sedicesimo uomo in campo. Colora di biancorosso il tuo pomeriggio: indossa una maglietta del Rugby Colorno o un capo coi colori societari, scendi in campo a sostenere il XV di casa!

In occasione della partita di domenica, l’abbonamento per la regular season non sarà valido, trattandosi di un match di semifinale, esterno al calendario ordinario. La biglietteria aprirà alle ore 13.00, il ticket sarà di 5 euro per tutti. Ingresso gratuito solo per i soci del Rugby Colorno, gli under 18 e gli over 65.

Info sull'Autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Video Zerosette