C_29_articolo_1068270_upiImgPrincipaleOriz

E’ accaduto al capo della comunicazione, De Gregorio: la battuta su Blatter in tivu gli costa il posto

“Sulla stessa macchina ci siamo io, il presidente Blatter ed il segretario generale JeromeValcke. Sapete chi guida? La polizia”. Nello studio del talk show la barzelletta ha suscitato ilarità, sicuramente meno nei vertici dellaFifa che in questo momento non hanno molta voglia di ridere.

Sarà un caso, ma tre giorni dopo colui che l’ha raccontata, il responsabile delle comunicazioniWalter De Gregorio, ha lasciato il suo incarico “con effetto immediato”. Lunedì scorso De Gregorio era ospite della trasmissione di Roger Schawinski sull’emittente in lingua tedesca SRF. In chiusura di show, Schawinski gli ha chiesto di raccontare la sua barzelletta preferita sulla Fifa. Che a qualcuno molto in alto non deve essere piaciuta.

Fra l’altro alla Fifa, dopo le dimissioni di Blatter e in attesa delle nuove elezioni, previste a dicembre (o marzo 2016), stanno giugendo ripetuti segnali di inquietudine. L’ultimo dal Parlamento europeo, che invoca l’immediata destituzione di Blatter (senza attendere il prossimo inverno), con un presidente a interim che guidi la Fifa verso le elezioni.

fonte sportmediaset

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: