C_29_articolo_1068022_upiImgPrincipaleOriz

Nel pomeriggio curatori e notaio apriranno il plico: è stata presentata da Giuseppe Corrado, presidente e Ad di ‘The Space Cinema’

E’ il giorno decisivo per il futuro del Parma. Alle 12 sono scaduti i termini per l’ultima asta d’acquisto del club: si partiva da una base di 4,5 milioni, con gli eventuali acquirenti che si accolleranno i debiti e consentiranno al club di ripartire dalla Serie B. Il club ha reso noto che è stata recapitata un’offerta in busta chiusa che verrà aperta nel pomeriggio.  A presentarla Giuseppe Corrado, presidente e Ad di ‘The Space Cinema’.

Sembra dunque scongiurato lo spettro della Serie D dopo che il notaio Almansi ha ricevuto un’offerta in busta chiusa: secondo indiscrezioni sarebbe quella di Corrado. Tra le cordate teoricamente interessate all’acquisto c’è anche quella guidata da Mike Piazza, ex fuoriclasse della Mls di baseball.

Sono 26 i milioni di debito che gli imprenditori dovrebbero accollarsi per salvare la società e consentirle di disputare il prossimo campionato cadetto. Oltre a Piazza, che ha costituito una cordata ad hoc e non sembra preoccupato per la situazione debitoria del club, sono interessati all’acquisto anche altri gruppi che fanno capo a Giuseppe Corrado, Andrea Meli e Saverio Columella.

IL COMUNICATO DEL PARMA

I curatori fallimentari del Parma FC S.p.A., dott. Angelo Anedda e dott. Alberto Guiotto, comunicano che alle ore 12.00 di oggi 9 giugno 2015 risulta presentata al notaio Giulio Almansi, designato dal Giudice Delegato a sovrintendere alle operazioni di vendita competitiva dell’azienda sportiva del Parma FC, un’offerta in plico sigillato.

Nel pomeriggio di oggi i curatori e il notaio procederanno all’apertura del plico per verificarne il contenuto e la conformità al Disciplinare di Gara appositamente predisposto per la vendita dell’azienda sportiva, per poi riferire al Comitato dei creditori e al Giudice Delegato sull’esito della procedura di vendita.

fonte sportmediaset

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: