Published On: Lun, Giu 15th, 2015

Riapre il giovedì l’anagrafe al Montanara

Share This
Tags

anagrafe_nazionale-679x379

L’Amministrazione Comunale ha inteso accogliere, nell’erogazione di servizi fondamentali come quello delle certificazioni anagrafiche e delle Carte di Identità, i bisogni dei cittadini più deboli con scarsa autonomia negli spostamenti all’interno della città.
Lo Sportello Anagrafico del Quartiere Montanara, limitatamente alle attività di rilascio di certificazioni anagrafiche e Carte di Identità, riaprirà in via sperimentale, da giovedì 18 giugno.
Il Servizio, che sarà aperto al pubblico il giovedì  dalle ore 8,15 alle ore 13,00 e dalle ore 13,30 alle ore 17,30, sarà ubicato presso il Polo Montanara, in Via Carmignani 9 A.
“E’ un modo per dare risposta alle esigenze dettate dalle specificità del quartiere – fa sapere l’assessore Giovanni Marani – che è distante dal DUC e conta su una forte presenza di popolazione anziana.”
Soddisfatto anche Paolo Bertoletti, segretario della SPI – CGIL, che ha sollevato il problema in  sede di commissione consiliare: “Mi fa piacere che, grazie a questa decisione dell’Amministrazione  abbia trovato soddisfazione la petizione della Lega SPI Montanara, che si era fatta interprete di un’esigenza molto sentita nel quartiere”.

Info sull'Autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Video Zerosette