Proseguono i lavori IREN relativi all’estendimento della rete del teleriscaldamento.

In particolare lo scavo su viale Rustici, già in essere da alcune settimane, procede nel rispetto delle tempistiche e prevede ora l’attraversamento della strada per raggiungere il torrente Parma.

Di conseguenza, dalle ore 9 di lunedì 27 Luglio fino a Mercoledì 29 Luglio è programmata  una modifica alla viabilità che istituisce il divieto di circolazione su viale Rustici nel tratto compreso tra Viale Berenini e via Magenta (incroci esclusi).
Chiusura di viale Rustici

In questa delicata fase della durata di 3 soli giorni, il traffico che normalmente percorreva viale Rustici verrà deviato sul “by-pass” viale San Martino, viale Solferino, viale Berenini.

La chiusura avrà effetto anche sul trasporto pubblico. Le linee urbane numeri 13 e 21 e le linee extraurbane interessate osserveranno la deviazione di seguito riportata: i bus   provenienti rispettivamente da  Ponte Dattaro e V.le du Tillot  e Via Pastrengo e diretti verso il centro città,  percorreranno Via Montebello, Via Bizzozero, V.le Solferino, V.le Berenini, per riprendere quindi i  consueti percorsi in V.le Basetti. La stessa deviazione funzionerà in senso contrario.

Lungo il percorso deviato,    la linea n. 13 effettuerà tutte le fermate presenti,  la linea n. 21 osserverà la coppia di fermate posta in V.le Solferino in corrispondenza del seminario; le linee extraurbane osserveranno la fermata presente in Via Montebello in corrispondenza della scuola (in direzione centro città) e le due coppie di fermate poste in V.le Solferino in corrispondenza del seminario

I cantieri IREN proseguiranno nei giorni successivi in P.le Marsala, V.le Maria Luigia, viale Gorizia, via Monte Santo e via Benassi, per poter consentire l’allaccio alla rete del teleriscaldamento dei plessi scolastici presenti in viale Maria Luigia.


Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: