Published On: Gio, Lug 16th, 2015

Movida: ispezioni ai locali e tante multe

Share This
Tags

spazio-movida

Continua l’attività della polizia municipale per garantire più tranquillità alle notti estive dei parmigiani.

Nel servizio effettuato in orario serale mercoledì 15 luglio, le pattuglie della polizia municipale  hanno effettuato controlli della sosta nella zona interessata dalla “movida” per verificare il rispetto del codice stradale,  ed hanno accertato 41 violazioni per divieto di sosta. Inoltre sono stati controllati 27 veicoli e comminate  10 sanzioni per altri tipi di infrazioni. Nel corso di questi controlli è stato fermato anche il conducente di uno scooter che è risultato privo di patente.

Sempre durante il servizio notturno di mercoledì sono stati effettuati una serie di  controlli sui locali in merito al rispetto del Regolamento sulla convivenza.

Durante le ispezioni è stata rilevata la diffusione di musica amplificata a porte aperte oltre le 22, in via Inzani, in via Ximenes (dove è stata riscontrata anche l’assenza del misuratore del tasso alcolico) e in  piazza Ghiaia. Successivamente si procederà a verificare le autorizzazioni e ad elevare le eventuali sanzioni.

Sempre in piazza Ghiaia, è stato accertato per un locale artigianale il mancato rispetto degli orari di chiusura previsti nel “regolamento movida”.

 

Info sull'Autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Video Zerosette