Published On: Lun, Ago 31st, 2015

Controlli della municipale nel corso del week end

Share This
Tags

Image.ashx

Nell’ambito dei servizi volti al controllo del territorio ed alla prevenzione della criminalità segnaliamo, di seguito, le operazioni, degne di nota, effettuate dalla municipale nel corso del week end.

Sabato 29.8.2015, alle 23:30 circa, una pattuglia della Divisione Tutela della città ha intercettato in via Repubblica un’autovettura Fiat Punto condotta da C.M. di anni 20, residente a Torrile. Con lui, a bardo, si trovata T.L. parimenti di anni 20 e residente a Torrile. Nel corso del controllo gli operanti hanno rinvenuto sul trasportato un modesto quantitativo di hashish ( gr. 1 ) di cui hanno proceduto al sequestro . Contestualmente veniva attuata la segnalazione in atto a carico del soggetto ai sensi dell’art. 75 del testo unico sugli stupefacenti.

Domenica 30.8.2015 alle ore 1:35 a.m. una pattuglia borghese, in servizio di ricognizione in via Emilia Est, intimava l’alt ad autovettura Honda Civic condotta dal sig. I.I. di anni 24, nazionalità nigeriana e residente ad Aosta. Il soggetto risultava non aver mai conseguito la patente di guida e è stato denunciato ai sensi dell’articolo 116 del codice della strada con fermo provvisorio del veicolo. Il veicolo, per altro, risultava già sospeso dalla circolazione per omessa revisione e sprovvisto di copertura assicurativa. A seguito di ciò, sono state comminate allo stesso sanzioni amministrative per complessivi euro 3790, nonché l’ulteriore sequestro del mezzo.

Info sull'Autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Video Zerosette