lsd

PARMA: UNA DENUNCIA PER POSSESSO INGIUSTIFICATO DI CHIAVI ALTERATE O GRIMALDELLI

È stato notato sabato mattina da una pattuglia del Nucleo Radiomobile mentre si aggirava, senza apparente motivo, nei pressi del parcheggio del centro commerciale “Eurosia”.

Per tale ragione i militari decidevano di fermarlo per un controllo nel corso del quale emergevano, dalla banca dati, prima i suoi precedenti di polizia per furto e successivamente, a seguito di perquisizione personale, un cacciavite della lunghezza di cm. 10 oltre ad un ordine di espulsione dal territorio Nazionale, perché privo di qualsiasi titolo di soggiorno valido.

In ragione dei fatti accertati il 24enne di origini albanesi è stato denunciato all’ A.G. per possesso ingiustificato di grimaldelli e, contemporaneamente, gli è stato notificato un provvedimento di espulsione con cui gli viene intimato di abbandonare il territorio Nazionale.

 

PARMA: NUOVO SEQUESTRO IN PROVINCIADI LSD. UN DENUNCIATOPER DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO.

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno denunciato un giovane di 22 anni, residente in provincia di Modena, per detenzione fini spaccio di sostanza stupefacente.

Il militari, nelle prime ore del mattino di ieri, in Via del Taglio, hanno proceduto al controllo di una Volkswagen Golf, in sosta, con una persona a bordo che alla vista della pattuglia si mostrava subito insofferente.

Per tale ragione veniva effettuato un controllo più approfondito grazie al quale venivano rinvenuti, ben occultatati tra gli indumenti del giovane, due francobolli intrisi di LSD.

Lo stupefacente è stato posto sotto sequestro ed il 22enne denunciato all’ A.G. per detenzione ai fini di spaccio.

Questo sequestro si somma a quello operato il 19 agosto dai Carabinieri di Parma che riuscirono a trovare ben 11 francobolli di LSD nella disponibilità di due persone (anche in questo caso dei giovanissimi di soli 21 anni) poi denunciate a piede libero.

 

SORBOLO: UNA DENUNCIAPER RICETTAZIONE E PORTO ABUSIVO DI COLTELLO.

Nella notte tra domenica e lunedì i militari di Sorbolo hanno denunciato per ricettazione e porto abusivo di coltello un 18enne moldavo.

I militari, nel corso di servizio perlustrativo, hanno proceduto al controllo del conducente di un ciclomotore fermo in via Martiri della Libertà di Sorbolo.

Dalla verifica è emerso che il ciclomotore era stato rubato il 28.08.2015 a Parma mentre dalla successiva perquisizione, del giovane e dello scooter, venivano rinvenuti nel bauletto posto sotto la sella, un coltello serramanico e due cacciaviti.

Il ciclomotore è stato restituito al proprietario mentre gli altri oggetti sono stati posti sotto sequestro.

 

BERCETO: AVEVANO BORSE CONTRAFFATTE. DUE DENUNCE DEI CARABINIERI.

I Carabinieri di Berceto hanno deferito in stato di libertà per “introduzione e commercio nello Stato di prodotti con segni falsi” e “ricettazione”, due cittadini senegalesi di 55 e 44 anni, entrambi residenti nel reggiano, già noti alle forze di polizia.

Nel corso di una specifica attività finalizzata al contrasto dei delitti contro il commercio, svolta in occasione della festa della “Madonna della Cisa”, che richiama ogni anno centinaia di persone delle comunità di Pontremoli e Berceto sulla SS. 62 al passo della Cisa, i militari, notata sopraggiungere un’autovettura evidentemente piena di sacchi di grandi dimensioni, decidevano di fermare per un controllo i due occupanti risultati poi in regola con i documenti di soggiorno ma gravati da pregiudizi di polizia per commercio di oggetti contraffatti.

Constatato l’evidente nervosismo dei due uomini e considerati i precedenti presenti nella banca dati, i militari si facevano mostrare il contenuto dei sacchi, ove venivano rinvenute oltre 50 borse di vari famosi marchi (tra cui “Gucci”, “Prada” e “Luis Vuitton”).

I due stranieri venivano quindi condotti in caserma dove la merce, risultata palesemente contraffatta, veniva sequestrata mentre e gli stessi venivano denunciati in stato di libertà.

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: