Published On: Mar, Set 8th, 2015

Accompagniamo la squadra del cuore!

Share This
Tags

volantino_corteo3

Tutti in corteo con il Parma! Di seguito il nostro comunicato!

Domenica 13 ci sarà la prima sfida casalinga di questo difficile campionato di serie D.

La squadra è pronta e lo ha dimostrato nelle recenti amichevoli, così come lo è la dirigenza che fino ad ora si è mossa molto bene dimostrandosi orientata verso i tifosi. Qualche problema nella registrazione e consegna degli abbonamenti non può farci cambiare idea… pensiamo siano errori in buona fede.

E noi, siamo pronti? E’ il momento di dimostrare chi siamo e quanto valiamo, di far vedere a tutti chi è Parma.

Pertanto, domenica organizzeremo un corteo. Un corteo dell’orgoglio parmigiano al quale TUTTI i tifosi del Parma sono caldamente invitati a prendere parte.

Tutti dovranno portare addosso i colori di Parma: siam tifosi con trombe e bandiere, accompagniamo la squadra del cuore! Sarà la nostra giornata, dovranno sentirci cantare fino al “paesello”!

Vedranno marciare compatti e uniti dietro lo striscione quelli che hanno sottoscritto l’abbonamento in 9000 e che anche in serie D non hanno perso neanche per un momento la fede per quei colori e per quella maglia…

L’invito è stato esteso anche ai giocatori, alla società e alle vecchie glorie che contribuiranno a dare un segnale forte e a dare dimostrazione di quella compattezza che solo una piazza come Parma può e deve mostrare.

Ritrovo ore 12.00 nel piazzale del Barilla Center, partenza ore 13.00

Tutti in corteo, per Parma e per noi…accompagniamo la squadra del cuore!

Info sull'Autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Video Zerosette