Parma_Teatro_Regio

Abbonamenti in vendita dal 15 settembre
Biglietti in vendita dal 22 settembre e online dal 23 settembre

Al via, martedì 15 settembre 2015 presso la Biglietteria del Teatro Regio di Parma, la campagna abbonamenti ad AltraOpera 2015 e RegioYoung 2015-2016.


AltraOpera 2015, per avvicinarsi alla musica, all’opera e alle storie che l’hanno ispirata da un altro punto di vista, con un approccio ironico e scanzonato, talvolta un po’ dissacrante, inaugura il 20 novembre 2015 con Il flauto magico secondo l’Orchestra di Piazza Vittorio, cui seguiranno La traviata delle camelie con David Riondino e Dario Vergassola il 4 dicembre e Othello…La H è muta deglio Oblivion il 16 dicembre.

RegioYoung:13 spettacoli per 34 appuntamenti compongono il programma, dal 24 settembre 2015 al 15 maggio 2016, dedicato al pubblico delle famiglie e delle scuole, dall’asilo nido all’università, a cui si intrecciano 21 proposte di approfondimento, prove aperte, incontri di formazione, laboratori didattici per gli studenti e per gli insegnanti, momenti ludici, visite guidate. Il primo appuntamento è con Barezzi Off-Senses e il live set di Bombino, il 24 settembre 2015 al Ridotto del Teatro Regio di Parma.

I biglietti per le due rassegne saranno in vendita dal 22 settembre 2015 presso la biglietteria del Teatro Regio di Parma e dal 23 settembre 2015 online su teatroregioparma.it.
Le scuole potranno prenotare il loro abbonamento per gli spettacoli di RegioYoung compilando i relativi moduli disponibili sul sito teatroregioparma.it e inviando gli stessi all’indirizzo mail educational@teatroregioparma.it.

Il programma completo è disponibile su www.teatroregioparma.it <http://www.teatroregioparma.it>

Immagini disponibili su http://pinterest.com/regioparma


Il Teatro Regio di Parma, Socio fondatore Comune di Parma, è sostenuto dal Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo. Major partner Fondazione Cariparma. Il Teatro Regio è sostenuto anche da Camera di Commercio di Parma, Fondazione Monte Parma. RegioYoung è realizzato con il sostegno di Regione Emilia-Romagna, Provincia di Parma, Banca Monte di Parma.

Per informazioni: Biglietteria del Teatro Regio di Parma tel. 0521 203999 biglietteria@teatroregioparma.it <mailto:biglietteria@teatroregioparma.it>
www.teatroregioparma.it
<http://www.teatroregioparma.it

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: