1444138697_elisabetta_canalis_lascia_la_clinica_con_skyler_eva

Elisabetta Canalis è tornata a casa con la sua dolcissima Skyler Eva, la figlia che ha messo al mondo lo scorso martedì 29 settembre alle 3,43 del mattino a Los Angeles, dove ha partorito, le 12,43 ora italiana.

E’ stato Chi a pizzicare Elisabetta Canalis mentre stava tornando a casa. Abitino nero morbido e corto, occhialoni da sole, ballerine e porta enfant in mano, l’ex velina 37enne è stata fotografata così all’uscita del Cedars Sinai Medical Center di Los Angels dove ha dato alla luce la sua piccola Skyler Eva. Il settimanale pubblica le immagini nel numero domani, mercoledì 7 ottobre, in edicola.
Elisabetta Canalis è tornata a casa per iniziare la sua nuova vita da mamma con Skyler Eva. Ad accoglierla Brian Perri, entusiasta come non mai, e anche i suoi genitori, Cesare e Bruna, volati in California, negli States, da un po’ di tempo proprio per stare accanto alla showgirl e modella in un momento tanto importante e atteso della sua vita.
Finalmente a casa si sentirà in famiglia, anche se pure in clinica ha avuto calore e affetto dai medici che l’hanno assistita durante il parto, soprattutto dalla sua ginelocoga, la dottoressa Michelle Hakakha, che ha personalmente ringraziato sul suo profilo sul social.
Skyler Eva, che Eli ha lasciato intravedere sempre sul network, pare avere ereditato le labbra della bella sarda, carnose e rosee. E’ una bimba favolosa e la Canalis sa quanto ogni cosa grazie a lei sia da batticuore. “My life is full of love because of you. La mia vita è piena di amore grazie a voi”, ha cinguettato dopo l’arrivo della cicogna accompagnando le sue parole con una foto in cui Brian bacia la bimba: sono i suoi tesori più preziosi.

FONTE GOSSIP

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: