20150110_87769_tom2

Nuova vita per Sara Tommasi. Delle tante volte che la discussa showgirl ha voltato pagina e cambiato modo di vivere questa è la più inaspettata. La Tommasi, infatti, ha deciso di fare la dirigente di una squadra di calcio.

Oggi guida il club del Marruvium, una squadra calcistica abruzzese di seconda categoria, di San Benedetto dei Marsi. Inoltre, è tornata a vivere dai suoi genitori. Intervistata da “Il fatto quotidiano” ha spiegato che “il momento buio è passato” e che la sua famiglia è felice di averla vicina “in pianta stabile”. Ora ha un obiettivo ben preciso: “Aiutare il Marruvium a emergere sempre di più nella sua categoria”.

Alla stampa ha spiegato che la sua vita è tutta casa e sport e non rimpiange il mondo dello spettacolo e soprattutto non rifarebbe più un film porno. Sulla sua vita sentimentale racconta che con Diprè è finita, ma che crede ancora nell’amore: “All’amore credo ancora, ma sono felicemente single. La mia passione principale è lo yoga. La personalità del mondo contemporaneo che mi piace di più è Papa Francesco. La mia giornata tipo? Mi alleno, seguo le attività di famiglia, e ovviamente la mia squadra di calcio”.

fonte leggo

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: