GALAXY VICESINDACO FOTO E VIDEO 047[1]
Anche quattro pedalate in compagnia possono essere utili per  socializzare, far vivere un quartiere e –  perché no – intessere un rapporto con gli amministratori.

Sabato mattina la vicesindaco Nicoletta Paci  ha partecipato alla biciclettata che si è svolta attraverso il quartiere di Fognano insieme ai cittadini e ai consiglieri del CCV Golese, promotori dell’iniziativa.

Complice una bella giornata di sole, tutto è andato per il meglio: amministratori del quartiere e cittadini hanno visitato varie zone della frazione  e hanno illustrato alla vicesindaco le necessità zona per zona.

“E’ stata una piacevole opportunità di ascolto – afferma Nicoletta Paci al termine della manifestazione – ho potuto rendermi conto dei problemi, anche minuti, del quartiere. Ho promesso ai cittadini un incontro appena possibile per chiarire vari punti in sospeso, quali la scuola di Fognano e il centro anziani. Forse andrò insieme a sindaco e assessore ai lavori pubblici”.

La biciclettata si è dimostrata una segnale di attenzione del Comune verso un Consiglio dei Cittadini Volontari: potrebbe essere il primo atto dopo il recente avvio dei nuovi organismi, che si preparano ad un nuovo appuntamento con l’elezione a San Pancrazio.

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: