Published On: Lun, Nov 2nd, 2015

COLORNO: ACCOLTELLA LA MOGLIE DOPO UNA LITE

Share This
Tags

carabinieri-2-660x330

COLORNO: ACCOLTELLA LA MOGLIE DOPO UNA LITE 

Questa notte poco prima delle 22.00 a Colorno, in via Roma, un 54enne ha aggredito la moglie 45enne ferendola all’addome ed in altre parti del corpo con un coltello.

All’apice del litigio uno dei figli della coppia, appena rientrato a casa, ha soccorso la madre allertare il 118 e fornendo una prima ricostruzione dei fatti alla pattuglia dei Carabinieri giunta poco dopo sul posto.

Nelle successive ore il Carabinieri della locale Stazione, con l’ausilio di altre unità giunte da Parma e Fidenza, hanno ricercato l’aggressore nei luoghi e dalle persone abitualmente frequentate.

Questa mattina, alle ore 07.00 circa, grazie alle indicazioni fornite da un passante, è stato ritrovato il cadavere del 54enne.

I primi accertamenti condotti sul posto, ove è immediatamente giunto anche il Pubblico Ministero della Procura di Parma, hanno permesso di escludere, allo stato, cause di morte dovute a terzi poiché non sono stati trovati segni di violenza o ferite sul cadavere.

Il successivo esame autoptico, disposto dall’A.G., permetterà di accertare il motivo del decesso dell’aggressore.

Info sull'Autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Video Zerosette