Published On: Mar, Nov 10th, 2015

COLORNO: CARABINIERI ESEGUONO UN ORDINE DI CARCERAZIONE PER VIOLENZA SESSUALE NEI CONFRONTI DI MINORI

Share This
Tags

violenza-donneIeri pomeriggio i Carabinieri della Stazione di Colorno hanno eseguito un ordine di carcerazione, emesso dal Tribunale di Parma, associandolo un 36enne Ghanese presso la casa circondariale di Parma perché condannato, con sentenza definitiva, a 9 anni di reclusione.

I fatti alla base della sentenza di condanna sono avvenuti tra dicembre 2009 e giugno 2010, quando il 36enne, approfittando dell’assenza e della buona fede della sua vicina di casa, aveva compiuto atti sessuali con le due figlie minori della donna.

Il comportamento delle bambine, entrambe di età inferiore agli anni 10, ed i loro racconti hanno insospettito la giovane mamma che, nel giugno del 2010, si è rivolta ai Carabinieri della Stazione di Colorno per denunciare l’accaduto.

La Procura della Repubblica di Parma, informata nell’immediatezza della denuncia-querela della donna, ha assunto la direzione delle indagini e, tramite i Carabinieri della locale Stazione, ha avviato approfonditi accertamenti grazie ai quali sono state raccolte prove inconfutabili a carico dell’arrestato che, al termine di quattro anni di processo, è stato condannato a 9 anni di reclusione.

Info sull'Autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Video Zerosette